Spedizioni
LOVEDOORMAT È BELLEZZA E QUALITÀ
Io ci metto la faccia e garantisco serietà.
Ogni prodotto è fatto a mano, dipinto a mano, inscatolato a mano da me personalmente.
Curo i tuoi prodotti che mi ordini sia con imballaggio sia nella spedizione, nel rispetto dell’ambiente, adottando soluzioni di imballaggio eco-compatibili e robusti.
Per “l’ultimo miglio” ovvero la fase finale di consegna a destinazione del prodotto, collaboro con due aziende leader nel settore logistico, una per il mercato nazionale Italia, una per i mercati esteri Europa e tutto il percorso di ogni pacco è controllato.
Scelgo la consegna tramite corriere espresso, per farti recapitare i prodotti appena dipinti sono asciugati dal mio laboratorio.
In questo modo, in pieno rispetto del ciclo produttivo, ogni manufatto manterrà tutto il colore e la bellezza materica.
Consegno ai camion corrieri tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì.
I giorni sabato e la domenica non vengono conteggiati, i corrieri consegnano nei giorni dal Lunedì al Venerdì.
Riceverai un e-mail in cui potrai seguire il tuo pacco tramite il tracking, in più momenti:
PARTITO
IN CONSEGNA
TENTATIVO DI CONSEGNA FALLITO
CONSEGNATO
DATA PRESTABILITA
Se hai un compleanno, un’inaugurazione, un evento per il quale vuoi ricevere il prodotto in data tassativa, scrivi un messaggio preliminare per verificare la fattibilità e acquista la spedizione EXPRESS, offre dei vantaggi:
- Priorità rispetto agli altri ordini
- Velocità trasporto 24/72 ore Italia - Europa
CAMPANELLO
Scrivi nel messaggio conclusivo all’ordine cosa c’è scritto sul tuo campanello per evitare disguidi in fase consegna!
PRESENZA A DOMICILIO
Scrivi nel messaggio conclusivo all’ordine il nome di un vicino o della portineria a cui suonare se sai di essere assente negli orari di consegna corrieri!
ASSICURAZIONE TRASPORTO
acquista la spedizione ASSICURATA, offre il vantaggio rimborso valore prodotto ordinato, in caso contrario la merce viaggia a rischio destinatario.
OCCHIO IN CONSEGNA
Osserva con attenzione l’imballo, se ritieni che possa aver subito danni apri immediata contestazione all’autista corriere, il corriere risponde dei danni solo se segnalato prima di ritirare il pacco.
La spedizione si intende danneggiata quando il pacco - o la busta - ha subito dei danni all’imballaggio o al contenuto. In questo caso, al momento della consegna, firmare il documento di spedizione (Lettera di Vettura) con la dicitura “con riserva dettagliata” oppure di rifiutare la spedizione. Se hai riscontrato danni al contenuto è necessario aprire una pratica di reclamo tramite il corriere, segnalandolo a LOVEDOORMAT indicando nell’oggetto Apertura Pratica di Reclamo entro 20 giorni solari a partire dalla data di ritiro.
Per qualsiasi informazione o domanda scrivi a info@lovedoormat.it