Ciao! Anteprima nuovissima da LOVEDOORMAT! 🎉

Ciao! Anteprima nuovissima da LOVEDOORMAT! 🎉

Martedì 27 feb 2024, alle ore 15:01 è stato un giorno speciale per me, perché ho lanciato la prima newsletter destinata a voi, i preziosi clienti LOVEDOORMAT! 🎉

Sono entusiasta di condividere le ultime novità, offerte speciali e aggiornamenti sull’esclusiva produzione fatta a mano, nel mio laboratorio atelier a Givoletto (Torino, Italia). 

Voglio aggiornarti una volta al mese, per rimanere in contatto e rendere la tua esperienza con LOVEDOORMAT ancora più speciale!

 

Creazioni dal mondo LOVEDOORMAT:

Ti presento le mie ultime collezioni, pensate per aggiungere un tocco di personalità a qualsiasi ambiente. Dalle forme classiche ai design contemporanei, c'è qualcosa per tutti i gusti e le esigenze di stile. Io sono una artigiana e designer, realizzo complementi arredo, modelli personalizzati e modelli a catalogo, fatti a mano per chi vuole rendere la propria casa calda e il proprio ufficio accogliente: zerbini, tappeti, targhe, numeri civici, cassette posta, casette uccelli, sonagli, ferma-porta, scarpiere, svuota-tasche, porta-ombrelli, porta-abiti, tira-graffi, quadri, tavolini, mobili, decorazioni e complementi, da interno e esterno.

 

🎁 Offerta speciale esclusiva:

Come ringraziamento per il sostegno, ho preparato un'offerta speciale: il codice sconto "LOVE10" che verrà inviato solo ai clienti fedeli che ne faranno richiesta a info@lovedoormat.it per ottenere uno sconto del 10% sul prossimo ordine. Non perdere questa occasione e aggiungere un tocco di lusso al tuo spazio.

 

Iscrizione in elenco:

Ricevi questa pagina dopo l'iscrizione su www.lovedoormat.it o su uno dei siti precedenti della mia ditta Torino In, inviata solo a chi ha già accettato di ricevere newsletter e email; ricorda che c'è la possibilità di annullare l'iscrizione da parte di chi non è interessato.

 

💌 Programma Quori ♥:

Ti presento il Programma Quori una App su www.lovedoormat.it che premia con i punti, varie azioni di sostegno e passaparola a favore di LOVEDOORMAT, per sbloccare doni speciali, acquistare con sconti su www.lovedoormat.it dedicato a chi ha già fatto azioni in passato, per chi le farà e anche per gli amici che vorrai invitare al programma Quori !

 

📣 Seguimi sui social media:

Ricorda di seguire LOVEDOORMAT sui canali social! Trovami su Instagram, Facebook per essere sempre in connessione con il mondo LOVEDOORMAT per aggiornamenti sulle ultime novità, ispirazioni di design e molto altro ancora. E prossimamente su LinkedIn.

 

💬 Voglio sentire da te:

La tua opinione è fondamentale. Voglio assicurarmi di soddisfare al meglio le esigenze di design e di qualità. Non esitare a contattarmi con domande, suggerimenti o feedback. Sono qui per te!

 

👉 Modalità di contatto:

Ti presento 😀 Live Chat una App su www.lovedoormat.it che ti permette di comunicare con me in tempo reale ☎️ Il numero Whatsapp Business è +39 3519497842 📧 L’e-mail è info@lovedoormat.it

 

Spero che questa lunga anteprima sia il primo dei nostri appuntamenti mensili, riceverai tra un mese la newsletter in cui condividere la passione per il design e l'eleganza del fatto a Mano LOVEDOORMAT, veroHandmade Made in Italy.

Grazie ancora per essere parte della famiglia e resta in sintonia per le altre sorprese LOVEDOORMAT!

Con affetto, Simona

LOVEDOORMAT - TORINO IN

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.